La tipicità del territorio dei Colli Piacentini si combina al gusto di uvaggi internazionali per creare una serie di rossi che stupiscono a ogni sorso. Il desiderio di sperimentare e al contempo omaggiare una terra ricca di storia fanno sì che dietro a ogni etichetta si nasconda un viaggio da intraprendere senza preconcetti.
La regione che circonda Piacenza è estremamente variegata, con montagna, collina e pianura che offrono microclimi ideali per la vinificazione. Queste condizioni geografiche ci permettono di coltivare uve uniche nel loro genere e proporre una collezioni di bianchi freschi, aromatici, dolci e sorprendenti che aspettano solo di essere scoperti.
L’ispirazione internazionale ci guida nella creazione di spumanti accomunati dal Metodo Classico. Chardonnay e Pinot Nero sono le uve che interpretiamo di volta in volta per produrre bollicine dal gusto raffinato, pensate per rendere ogni brindisi una celebrazione.
Il Vermut Luretta ha un sapore dolce, ben bilanciato da una nota erbacea e un retrogusto amaro. Al palato offre un gusto ricco e vellutato. L’unico vermut al mondo prodotto con Malvasia Aromatica di Candia, l’uva biologica dei Colli Piacentini del nostro Boccadirosa.
Località Castello di Momeliano
29010 Gazzola (Piacenza)
P.I. – C.F. IT00678430190
Tel. +39 0523 971 070
Fax +39 0523 971 589
per visite contattare tramite whatsapp